Fondazione Piccinni, Auditorium Parco della musica di Roma, Teatre du Passage (Neuchatel, Svizzera), CIMA (Centro Italiano di Musica Antica), Oratorio del Gonfalone, TusciaOperaFestival. Ha inoltre partecipato alle selezioni di importanti istituzioni pubbliche e private entrando a far parte degli staff di collaborazione, fra le quali La Scala di Milano, Il Teatro Lirico Sperimentale "G. Belli" di Spoleto, Le cirque du soleil.

Fra i festival di musica antica ai quali ha partecipato si ricorda: Il Festival delle Ville Tuscolane (dove ha collaborato con Arnoldo Foà), Il Festival Moreschi (della quale è stata presidente onorario Simona Marchini), la rassegna musicale Musica nell'arte, Il Natale di Roma, Festival internazionale di Musica ed Arte Sacra, la rassegna musicale europea Festa della primavera, ai festival barocchi delle città di SpoletoNarni, Assisi, a I Concerti del Giubileo (dove ha collaborato con Cecilia Gasdia e Furio Zanasi, sotto la direzione artistica di Enrico Castiglione) per la riproposizione, nello stesso luogo, della “Rappresentazione di Anima et Corpo” di E. de Cavalieri, in occasione del 400° anno dalla sua prima esecuzione. Al 50° Certament Vaticanum (per la Festus Latinitatis Dies), ed al Festival di Pasqua della città di Roma, per il quale ha registrato in dvd la “Passio domine nostri Jesu Christi Secudum Ioannem di A. Scarlatti  (2008), ed Il trionfo del Tempo e del Disinganno (2009) di G. F. Handel, interpretando la parte del Disinganno, in occasione della ricorrenza dei 300 anni della composizione, ed al Natale di Roma in più occasioni con concerti solistici.

Diversi i ruoli solistici interpretati in rappresentazioni lirico teatrali di drammi in musica ed oratori, fra i quali Il Filius Prodigus di M. A. Charpentier, Il ballo delle Ingrate di C. Monteverdi, Rappresentazione di Anima et Corpo di E. de' Cavalieri, l'Euridice di G. Caccini, lo Stabat Mater di G. B. Pergolesi, il Te Deum di Delalande, il Nisi Dominus, il Magnificat, il Gloria, ed il Dixit Dominus di

 
           

© 2005 Sentiamme